Combattimento


Tabelle inerenti al combattimento per Girsa

Tabelle di attacco
Molte sono le aggiunte nelle tabelle di attacco per Girsa. Per la maggior parte ho attinto dalle tabelle di Rolemaster e da opzioni e modificatori presenti in Arms Law.

Tabelle di Attacco degli Incantesimi Base
Queste sono state modificate dalla versione base secondo le nuove tabelle prese da Spell Law (ed 2005) che comprendono la diversificazione del risultato in base a varie opzioni di armatura.

Prospetto sugli Incantesimi
Tipologia di incantesimi per l'uso delle varie tabelle di Girsa; classi di incantesimi tratti da Spell Law; regole sulla corruzione dalla terza edizione di Girsa.

Tabella dei Colpi Critici
Modificata dalla versione base con l'aggiunta di alcune fasce di punteggio e l'ampliamento di molte descrizioni.

Tabella dei Colpi Critici Mirati da Punta
Tabella opzionale dei Colpi Critici mirati con armi da Tiro e da Lancio.

Prospetto sulle regole di combattimento
Regole di combattimento in Girsa. Vengono trattati i vari bonus, l'uso di due armi, arti marziali. Inoltre vengono aggiunti colpi speciali, ed altro, il tutto tratto per la maggior parte da Rolemaster, manuale base e Companions e Arms Law. inoltre viene qui esposta una regola per l'iniziativa (mancante in Girsa) tratta e riadattata da Rolemaster.

Ferite, Guarigione e Morte
La spiegazione delle regole sui danni e sulle ferite mortali in Girsa.

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